Presentazione aziendaDall’idea di Luca Cantamessa, giovane di 22 anni, di creare un bracciale semplice e alla portata di tutti, ma allo stesso tempo di tendenza e presente nei migliori negozi di abbigliamento, nasce CiöD.

Ispirato ai classici chiodi da muratore,  CiöD, è la reinterpretazione di un oggetto povero che grazie alla creatività si trasforma in accessorio di lusso. Il chiodo è il simbolo del lavoro, per questo i materiali utilizzati sono di prima qualità e l’intero processo produttivo avviene in Italia a garanzia di un prodotto di alto livello.

I bracciali vengono realizzati all’interno dell’azienda di famiglia la quale vanta 35 anni di esperienza nello stampaggio di materie plastiche. Ogni bracciale viene controllato ed imbustato da artigiani, esperti nel settore, al fine di evitare qualsiasi tipo di imperfezione o difetto.

L’intero packaging è ispirato al concetto del brand, semplicità e freschezza, rendendo ancora più unico questo accessorio.

Realizzati dai migliori falegnami del Sebino, gli espositori presenti nei negozi, vengono ricavati da bancali in legno inutilizzati, i quali vengono messi a nuovo, tagliati a misura e ridata loro vita.